Nomina dei “top supplier” europei

Ogni anno, Bomag premia i propri fornitori. Quest’anno però è stato tutto un po’ diverso: il numero crescente dei contagi da coronavirus in Europa ha infatti costretto gli organizzatori a conferire i riconoscimenti nel corso di videoconferenze a ottobre e novembre.

“In occasione dei Supplier Awards avevamo previsto un evento in tarda estate. Sarebbe stato bellissimo, purtroppo però la seconda ondata del coronavirus ha mandato all’aria tutti i programmi”, afferma Jens Gick, Director Global Sourcing. Gick ha inoltre sottolineato: “Nonostante la pandemia non abbiamo mai messo in dubbio una cosa: volevamo comunque esprimere il nostro più grande riconoscimento ai nostri top supplier per le loro straordinarie prestazioni”. “Sappiamo che la qualità e la regolarità delle catene di fornitura si basano su una stretta collaborazione. I fornitori e i partner sono stati premiati per la loro assoluta affidabilità e, insieme a loro, abbiamo potuto percorrere strade innovative. Con la nostra vastissima rete di fornitori abbiamo raggiunto un buon successo e siamo in grado di soddisfare continuamente i massimi requisiti qualitativi“, afferma Volker Laux, Vice President Supply Chain.

Le videoconferenze non hanno potuto purtroppo sostituire la consueta atmosfera festosa delle edizioni precedenti. La soddisfazione dei fortunati vincitori traspariva però in modo evidente anche dai monitor. Sono stati valutati tutti i grandi fornitori tedeschi e italiani. Le aziende nominate hanno fornito sempre prestazioni al di sopra della media.

I vincitori dei Bomag Supplier Awards 2020 sono:

• Per le categorie “Qualità” e “Fornitore dell’anno”: Rhein-Mosel-Werkstatt, Germania (montaggio di moduli complessi)
• Nella categoria “Logistica”: Kreye Siebdruck GmbH, Germania
• Nella categoria “Services & Solutions”: BU Power Systems GmbH & Co. KG, Germania (distributore e assistenza post-vendita di motori diesel e a gas Perkins)
• Nella categoria “Innovazione”: Glüpker Blechtechnologie GmbH, Germania