Celebrare i successi: il Bomag Supplier Award va a...

Boppard, 03.08.2022: Sono stati nominati i vincitori dei Bomag Supplier Award 2022. L’azienda ha assegnato il titolo ai fornitori in cinque categorie. A metà luglio si è svolta la cerimonia di premiazione presso lo stabilimento di Boppard

Il “Bomag Supplier Award 2022” è stato assegnato alle seguenti aziende:

• Qualità: TRO d.o., Prevalje / Slovenia, parti di macchine / coltelli industriali
  • Logistica: GEA s.r.l., Alfonsine / Italia, componenti elettrici
  • Services and Solutions: DEUTZ AG OEM Service, Colonia / Germania, motori
  • Innovazione: W. Gessmann GmbH, Leingarten / Germania, dispositivi di commutazione industriali
  • Il meglio del meglio: Rossbach-Wojtun GmbH & Co. KG, Rheinbach / Germania, componentistica di montaggio

Capacità di innovazione, gestione attiva della qualità, processi logistici intelligenti e sapienti innovazioni nell’assistenza sono il risultato dei rapporti di collaborazione con i fornitori. Ecco perché Bomag ogni anno premia i propri fornitori per le loro prestazioni eccezionali.

“Vogliamo crescere insieme ai nostri fornitori, in modo sostenibile e a lungo termine. Che si tratti di digitalizzazione, tecnologie di propulsione alternative o di de-globalizzazione delle filiere di fornitura, in costante dialogo con i nostri fornitori e partner tecnologici, affrontiamo le sfide centrali della nostra epoca”, sottolinea Volker Laux, Vice President Global Supply Chain di Bomag. “Le richieste ai nostri fornitori crescono di anno in anno. A maggior ragione è gratificante vedere quanto impegno e quali soluzioni creative siano state utilizzate per tornare a raggiungere gli obiettivi strategici. Insieme siamo su una buona strada. L’attrattiva e la competitività delle nostre macchine e tecnologie sono anche il successo di una rete di fornitori ben consolidata e affidabile che riflette e definisce attivamente i processi di cambiamento”.

A tal fine, Bomag si basa su un intenso dialogo con i propri fornitori. A metà luglio la società ha invitato a Boppard alcuni fornitori selezionati per il conferimento dei Bomag Supplier Award. Durante una visita dello stabilimento, gli ospiti hanno potuto vedere in esclusiva come avviene la produzione. Le più recenti innovazioni sono state presentate dal vivo in una dimostrazione delle macchine.

“Il dialogo, l’innovazione e le tecnologie all’avanguardia sono la nostra forza trainante”, spiega Volker Laux. “Il Supplier Award ha dimostrato ancora una volta che i processi di acquisto e della filiera di fornitura sono sempre più strettamente intrecciati con i processi di creazione di valore aggiunto. Con partner altamente professionali al nostro fianco, ritengo che Bomag sia perfettamente preparata a questo anche per il futuro”.

Bomag dispone di una vasta rete di fornitori in tutto il mondo, che serve i siti di produzione del costruttore di macchine edili presso la sede principale di Boppard am Rhein e quella di Alfonsine, Italia.